#Essedue / UNCONVENTIONAL

UNCONVENTIONAL di ESSEDUE di Mattia Attorre e Claudio Palma con occhiali by Ottica NACCI – Ostuni

 

Presentiamo oggi un progetto di un giovane fotografo, Mattia Attorre, di cui sentirete parlare per la sua creatività, che noi abbiamo conosciuto sui social e fin da subito ci ha colpito per estro e gioco di luci, simpatia e freschezza della fotografia. Così, stuzzicando la nostra curiosità, abbiamo indagato e notato che ha fotografato questo contest scattando modelli con i nostri occhiali; e in secondo luogo, è esilarante lo stesso contest scelto: tanto informale quanto bizzarro, una sorta di situazionismo della fotografica, degli scatti della quotidianità surreale, un fermo immagine nell’iperrealtà. Insomma, artisticamente estroso. 

 

UNCONVENTIONAL di Essedue

 

Questo Shooting si chiama UNCONVENTIONAL di Essedue. Un lavoro curato da Mattia in cooperazione con Claudio Palma: un altro fotografo che si è occupato del video promo, che è possibile vedere qui sotto e di alcuni scatti complessivi del contest. Entrambi l’hanno realizzato scegliendo qualcosa di non convenzionale, per l’appunto.

In collaborazione con l’Ottica NACCI di Ostuni, nostri amici e affezionati clienti, hanno curato la selezione di occhiali ESSEDUE perché – confessa Mattia – “ci hanno colpito per colori e forme… soprattutto questo blu che per i toni estivi ci sembrava perfetto”.

 

UNCONVENTIONAL di Essedue

 

Davvero uno shooting ben fatto, Unconventional. Proprio come i curatori, artisticamente unconventional. A presto, Mattia.