#Essedue / I dettagli di Essedue indossati da Federica di Malet Ottica Moderna

I dettagli di Essedue indossati da Federica di Malet Ottica Moderna

 

Ospitiamo con grande piacere alcuni scatti dello shooting fotografico dei nostri amici di Malet Ottica Moderna di Pagani (SA), del giovane e appassionato Antonio Serritiello.

 

 

occhiali Essedue

 

Antonio ha respirato l’arte ottica fin da piccolo, provenendo da una famiglia di ottici. E anche lui è poi diventato ottico. Prim’ancora è un cultore della bellezza e un attento promotore degli occhiali belli e di design. Dunque, non poteva che nascere sotto il segno della bellezza e del design il feeling che lega ESSEDUE a Malet Ottica Moderna. L’ottica di Antonio è davvero un contenitore di creatività, freschezza e bellezza. Un luogo curato nei piccolissimi particolari e dov’è possibile trovare le marche più innovative, fashion e di design del mondo dell’occhialeria. Siamo infatti molto grati ad Antonio per l’affetto che ci lega da anni e per aver scelto ESSEDUE come brand testimonial del suo shooting, che potremmo chiamare appunto i “dettagli di Essedue”.

 

occhiali Essedue

(Federica Capaldo e Antonio Serritiello di Malet Ottica Moderna)

In questo shooting curato dal fotografo Luigi Montoro, la bella Federica indossa alcuni modelli della UrbanCapsule, riconoscibili per il dettaglio di differente colore sul frontale. Un particolare che come il piccolo neo sul volto, in un determinato punto della bocca, donava a Marylin Monroe un fascino inconfondibile, così il particolare è quel quid che caratterizza ulteriormente la bellezza di chi indossa un ESSEDUE UrbanCapsule.