#Essedue / Il tondo senza tempo di Essedue

Essedue occhiali rotondi 

Se siete alla ricerca di un perfetto paio di occhiali che vi metterà in sintonia con al moda, al di là del tempo, raccogliendo appunto lo stile vintage e al contempo fashion, allora desiderate un paio di occhiale tondo.

I designer di ESSEDUE hanno pensato al modello Wrap, proprio per ideare un modello perfetto e al contempo integrato alla moda internazionale.

John Lennon, Steve Jobs, Harry Potter sono alcuni dei personaggi che si ricordano per adoperare gli occhiali tondi, poiché l’occhiale tondo è un trend a livello internazionale. Il tondo senza tempo di Essedue è proprio l’occhiale Wrap.

Gli occhiali tondi in realtà hanno una lunga vita. I tondi sono emersi sulla scena della moda nel 1940, facendo brevi apparizioni nel 1960 e poi ritornando di moda nel 1980, e infine a sorpresa a partire dal 2015 si sono imposti come il tondo senza tempo. I designer di Essedue hanno ripreso questa idea per tradurla all’oggi.  Essedue occhiali rotondi

Il modello Wrap fa parte della collezione #UrbanCapsule, riconoscibile per il dettaglio di differente colore sul frontale, in modo da distinguersi dalla massa. Tecnicamente è leggerissimo e sottilissimo, tanto da rendersi confortevole e davvero irriconoscibile quando si indossa.

 

Essedue occhiali rotondi