#Essedue / ESSEDUE nel film “La verità vi spiego sull’amore”

 

locandina

 

Ogni volta che ci chiedono di partecipare a film offrendo le nostre collezioni, lo facciamo sempre con grande piacere. Così è stato per Poli Opposti, nel 2015 con Luca Argentero e Sarah Felberbaum. Con Bianco di Babbudoiu, nel 2016, con Pino & gli anticorpi.

In questo caso, sinceramente, lo abbiamo fatto davvero con enorme trasporto e piacere. E il risultato è ben visibile dalle immagini qui in basso. Una cooperazione eccezionale fra costumiste e il nostro staff nella ricerca dei modelli più adatti alla sceneggiatura. Immagini e scatti stupendi, dove gli Essedue hanno dato il loro bel contributo a un film italiano. Indossati con estrema eleganza dalla bellissima Giuliana De Sio, da Ambra Angiolini e ancora da Carolina Crescentini. Buona Visione!

Da ComingSoon, una bella recensione:

Con colori sgargianti, montaggio rapido e una macchina da presa in continuo movimento, Max Croci rispetta lo stile del blog che ha ispirato il film e racconta un andirivieni di personaggi e di situazioni, puntando sulla vis comica dei personaggi femminili e finendo talvolta per sovraccaricare il racconto o per frammentarlo. Nei personaggi maschili, invece, asseconda il normale fluire della vita e nel frattempo si interroga sull’amore, senza fare un film “tutorial”. Ambra Angiolini parla con disinvoltura in macchina e domina perfettamente la scena, una scena squisitamente e indiscutibilmente pop in cui viene celebrata la donna. (Carola Proto)

 

1

 

 

3

 

6

 

7

 

8

 

4

 

5